Posso continuare a lavorare mentre sono iscritto agli ESE?

Sì. Durante i 6 anni di permanenza all’interno dell’ESE si potrà continuare a esercitare legalmente e regolarmente l’attività. L’ESE nasce proprio con questo scopo: garantire la piena tutela legale e la continuità lavorativa quotidiana mentre si completano le misure compensative universitarie e l’esame finale di abilitazione.