Candidature elezioni 8/6/2019

Cari soci,
il prossimo 8 GIUGNO, a Roma presso l’Ergife Hotel & Conference Center di Via Aurelia 619, in concomitanza con l’Assemblea Generale dei Soci, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche istituzionali del ROI (Presidente, Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri).

Chiunque voglia può inviare la propria candidatura via mail in segreteria, entro e non oltre l’8/5/2019, specificando il ruolo per cui si intende candidarsi: Presidente, Consigliere Nazionale, Consigliere di una delle Macroregioni (nord-ovest, nord-est, centro, sud e isole) o Proboviro. È necessario inviare una foto ritratto e una breve presentazione (max 1000 caratteri spazi inclusi) che verranno pubblicate sul nostro sito, nella pagina Candidature 2019, accessibile solo se loggati come soci. I candidati potranno chiedere che venga allegato il loro CV e/o il loro programma.

Possono candidarsi alle cariche di Presidente e Consigliere coloro che sono iscritti al ROI da almeno due anni, che sono in regola con il pagamento della quota associativa e che sono compatibili con quanto previsto dallo Statuto ROI art. VI comma 2. Possono candidarsi a far parte del Collegio dei Probiviri i Soci Ordinari con anzianità di iscrizione al ROI di almeno cinque anni, che non abbiano mai subito provvedimenti disciplinari per violazione del codice deontologico e che siano compatibili con l’articolo VI comma 2 dello Statuto del ROI.

Il Regolamento elettorale e lo Statuto del ROI possono essere consultati in forma integrale nell’area soci, sezione “Documenti istituzionali”.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi alla Segreteria: 0248199758 – segreteria@roi.it