Online il nuovo sito del ROI

Care socie, cari soci,

come anticipato nei giorni scorsi, è da oggi disponibile il nuovo sito web del ROI.

In questa nuova versione, il sito è stato rinnovato sia nella parte grafica sia nei contenuti, offrendo maggiori informazioni al pubblico e ai nostri soci e trasformandosi di fatto in un vero e proprio portale.

Siamo sicuri che la nuova organizzazione del sito e la chiarezza degli argomenti trattati renderanno ancora più accessibile il mondo dell’osteopatia e della nostra associazione ai visitatori occasionali e agli aspiranti nuovi soci.

Anche i contenuti si arricchiscono: nell’Area Soci troverete tante novità, tra le quali una nuova AREA SCIENTIFICA, una sezione dinamica che si svilupperà nel tempo ma in cui già da ora troverete i riferimenti per intraprendere l’attività di ricerca e le pubblicazioni dei soci ROI in ambito osteopatico. 

Altra novità dell’Area Soci è la BACHECA, uno strumento utile per l’incontro tra domanda e offerta di locali o attrezzature inerenti all’attività professionale.

I soci avranno inoltre la possibilità di operare in autonomia per:

⁃               l’aggiornamento della scheda informativa personale;

⁃               l’inserimento e la modifica dei propri studi professionali;

⁃               l’auto-generazione del certificato di iscrizione al ROI con il QR code, che consente la verifica dell’autenticità.

Fin da ora vi invitiamo quindi a visitare il nuovo sito del ROI per scoprire tutti i contenuti, le proposte di convenzione e le nuove funzionalità a vostra disposizione.

Buona navigazione a tutti.